Giuseppe appena avrò l'occasione di parlare col mio prete ti farò sapere...per il resto ti ringrazio...non preoccuparti a modo mio esprimerò il mio pensiero...trovo che dialogare sia sempre costruttivo...comunque il mio confessore alla quale non nascondo proprio niente e non posso nascondere proprio niente rimane sempre e solo il mio "Buon Dio" Ciao Giuseppe. Ti auguro di trascorrere una notte serena. :)))Angy*
Il problema è che se non sei mia "amica" (sul sito, dico) io non vedo quando tu inserisci un commento (a frasi non mie), mentre invece per gli amici lo vedo (quanto a te, lo vedo solo per le frasi mie). E' tutto qui. Comunque se hai motivi personali, nessun problema. Potevi dirlo subito...
In ogni caso, per me è una gioia che tu mi segua.
No, non hai scagliato pietre. :)))
Una cosa importante, anzi: se puoi seguimi ed esprimi le tue opinioni liberamente, anche e soprattutto se diverse dalle mie. La ricerca e il dialogo sono importanti.
Oggi ho dovuto maltrattare alcune pecorelle, e ho un pò maltrattato anche te (mi trovavo su una certa sintonia), e mi dispiace.
Ma credo che sia tu che gli altri abbiate capito che le mie considerazioni non avevano nulla di personale: erano solo intese a dare... la sveglia.
In ogni caso,sottoponi quel problema al prete: davvero mi fa piacere conoscere un'opinione "ufficiale" in proposito.
Un abbraccio.
Giuseppe...il mio confessore sa tutto di me...ma per problemi personali non posso registrarmi nel sito...e mi dispiace...cerca di capirmi:((( il sito non obbliga alla registrazione per cui finchè me lo concede sarò una tua anonima amica se ti và...io ti accetto per quello che sei...non sono queste le cose che dividono le persone...si hai perfettamente ragione anche le mie parole possono essere pietre...spero di non averne scagliato involontariamente...non era nelle mie intenzioni...tu per me sei sempre un'amico in ogni caso...con un mondo di bene. :)))Angy*
Angy, è un fatto pratico: se clicco sulla parola Angy non mi esce il link per metterti tra gli amici. Ci ho provato, ma.. niente. E poi, scusa, che ci trovi di strano nel venire allo scoperto e farci sapere chi sei?
Quanto alle parole, in ogni caso sono pietre. La lingua non ha ossa, ma può rompere le ossa (vecchio proverbio italiano). Anche le tue parole lo sono. Una parola può fare tanto male, ma anche tanto bene.
La password il prete non te la chiede, ma te la chiederà un giorno qualcuno che è più del prete. E tu che Gli dirai? Che hai avuto paura?
Certo, Angy*A confessa Cristo. Ma... Angy*A non esiste. Tu hai il DOVERE di uscire allo scoperto. Io, Angy*A NON POSSO, come ti ho detto, metterla tra gli amici. A questo dobbiamo arrivare?
Chiedilo al tuo sacerdote, se fai bene o fai male a non confessare Cristo apertamente, cioè dando, quando parli pubblicamente (perché qui siamo in pubblico), il tuo nome e cognome.
Se ti dirà di sì, cambia confessore. Perché i cristiani devono agire a viso scoperto, non sotto pseudonimo. Ma che figura fate fare...
Scusami, non ho alcuna intenzione di addolorarti. Ti voglio molto bene anch'io. Ma se non ti dicessi quello che penso sarei ipocrita, e non ti renderei un buon servigio.
Fammi sapere ciò che ti dice il confessore. Mi interessa.
Ciao Giuseppe...io il mondo non lo cambio certamente scrivendomi ad un sito...non mi ritengo un'anonima solo perchè non lo faccio e tanto meno per quanto riguarda la mia fede cristiana cambi qualcosa...chi si professa soldato di Cristo non ha bisogno di queste cose e non si sente assolutamente anonimo frà la gente e nel mondo...quando vado a messa il prete non mi chiede la password per vedere se sono veramente cristiana...le tue parole non le considero pietre...le prendo come suggerimento tuo personale e niente più...rapportarmi con gli altri mi piace...non trovo l'utilità e l'esigenza di registrarmi...se mi vuoi accettare da amica anche così va bene...se invece non mi consideri tale non importa...vuol dire che avrò un'amico in meno...Ciao Giuseppe...con un mondo di bene. :)))Angy*
Commenti