Scritta da: Armando Laturo
Dove l'ignoranza urla, l'intelligenza tace. È una questione di stile: Signori si nasce... Stronzi pure!
Commenta
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Dove l'ignoranza urla, l'intelligenza tace. È una questione di stile: Signori si nasce... Stronzi pure!
Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Non fare domande se conosci già le risposte.
Nella vita si ci può autoconvincere di qualsiasi cosa. Essere il migliore, il peggiore, gentile, astuto, ma vedere la realtà è un'altra cosa.
Non imporsi non è segno di debolezza, ma rispetto del pensiero altrui.
Qualsiasi cosa possa avvenire domani, non potrà mai cancellare quello accaduto oggi.
Arriva un momento nella vita in cui le parole diventano superflue, mentre i fatti assumono un ruolo fondamentale chiamato: "certezza".
All'ignoranza e all'ipocrisia devi voltare la schiena e passarci sopra, inutile discutere con chi non ha la capacità di capire, di ascoltare e di riconoscere un torto. Il tempo è prezioso, ricorda di non sprecarlo.
L'impossibile non è re in terra di gigante.
In una natura così perfetta l'imperfezione più grande del creato è l'uomo.