Scritta da: Sannino Michele
La dolcezza non è nelle parole, ma negli occhi. La dolcezza è il silenzio del cuore che urla in uno sguardo.
Composta lunedì 2 marzo 2015
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
La dolcezza non è nelle parole, ma negli occhi. La dolcezza è il silenzio del cuore che urla in uno sguardo.
Dietro le nuvole c'è il sole. Oltre l'ostacolo, la meta. Dopo la sofferenza, la felicità.
Facile dire di amare, facile dichiararsi. Saperselo tenere un amore, saper tenere un cuore acceso e mantenersi stima e rispetto di chi ci sta di fronte, questo è il difficile.
Lascia che il dolore scivoli su di te, come la neve sui rami di un salice.
Dedica il tempo che ci vuole a qualsiasi cosa tu debba fare, sarà più facile arrivare al traguardo. Se occorre pazienza usala, sarà il tuo premio.
Le parole hanno un ruolo molto importante quando si dialoga, le parole possono essere carezze, lusinghe, bugie, verità, veleno e lama di coltello. Noi siamo parole che possono amare o uccidere.
L'originalità non consiste in un pensiero, ma nell'associare le relazioni tra le notizie e nella capacità della selezione, che sono alla base di una "buona" ideazione.
L'importanza appartiene agli occhi che guardano non a ciò che stanno vedendo.
Non è un traguardo, né un trofeo, essere ben visto da tante persone. È una certezza di ciò che sai di essere, è una conferma che smentisce chi di te non pensa bene.
Farsi grandi delle proprie presunte esperienze, tentando di sminuire il lavoro degli altri è tipico dei fanfaroni. La credibilità viene anche dalle piccole cose, e quando uno passa troppo tempo a parlare di sé qualcosa non quadra.