Scritta da: Alexandre Cuissardes
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Che senso ha nascere per poi non esistere?
Composta giovedì 15 agosto 2013
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Che senso ha nascere per poi non esistere?
Non amare solo la vita, e te stessa. Ama tutto quello che fa parte della vita. Ricordati tu sei parte della vita sessa e lei ti ama.
Se devi buttare la chiave del tuo cuore, fallo in un luogo sicuro, impensabile, frequentato solo da quei pochi pazzi che potrebbero avere il coraggio di riaprirlo.
Vivi la vita programmandoti il futuro perché e ciò che conta. Il futuro e quello che ti ritroverai.
Il mondo va avanti lo stesso, anche quando ti fermi.
L'imparzialità è la qualità più nobile.
Poeta, scrittore, cantastorie hanno un filo conduttore che li lega, l'essere unici e fanno la differenza nella vita.
Sii sempre dolce è generoso non temere le cattiverie delle persone tanto non puoi evitarle. Mentre essere dolci e gentili vedrai ti tornerà utile nel tempo.
Non limitatevi a guardare con gli occhi, osservate le cose con l'anima con le percezioni che emana farete meno errori!
Viaggiare da "soli" è mentalmente difficile, lo ammetto! Permette di aprire la porta del tuo "io" più profondo, dando spazio ai tuoi pensieri. Capisci realmente chi sei. Tutto questo di darà la possibilità di tirare le somme e chiudere un bilancio, dandoti la possibilità di cambiare pagina e iniziare a scrivere un nuovo racconto della tua vita.
Le "cose" che valgono, son quelle più difficili.