Yes, we can!
Non mi sarei mai aspettato che l'Obama di quella frase sopra citata cadesse anche lui nel gioco perverso dell'aggressione per legittima difesa. Quando le parole significavano ancora qualcosa, la difesa poteva dirsi legittima se fosse una risposta ad un'agressione sofferta.
l'America di Obama si prepara ad un'aggressione totalmente ingiustificata e illegittima. Il peggior tradimento degli ideali che stavano all'origine degli Stati Uniti.
Certo ke Obama è un grande ... forse arrivo un po' in ritardo, ma YES WE CAN eccome ... Obama ha già cambiato il mondo, perchè votando lui, finalmente, forse e spera, il razzismo sia scomparso dalle menti di ognuno di noi !! W Obama siamo tt cn te
dopo I have a dream...yes we can....gli americani hanno dimostrato di essere davvero avanti rispetto al nostro popolo di vecchi...il coraggio di cambiare che non abbiamo mai avuto...non so se Obama riuscirà nel suo intento..ma io tifo per lui...in uno stato in cui ognuno può essere valorizzato per le proprie capacità e non perchè è figlio di...in bocca al lupo obama!!yes you can!!(e speriamo di poter dire anche noi la stessa cosa un giorno!!)
Commenti