La parola è la massima espressione dell'uomo. Questa massima ha quasi 4000 anni. Inoltre : i tasti non si muovono da soli , davanti ai tasti c'è un essere vivo , te compreso guardia pesca . Il Mondo questo è . E bisogna farci i conti . Il fatto che il benessere sia fisico non si può negare ma. le radici dell'essere sprofondano nell'irrazionale e questo è quanto di più irrazionale ci sia . Anche io preferisco pane e cioccolata , ma se la vita fosse fatta principalmente di pane e cioccolata sarebbe una ben misera cosa. Uno m'ha detto . Fare è l'importante , certo , ma se non pensi che cazzo fai . quelli che schiacciano i tasti che vedi qui , sono gli stessi che incontri al bar , o gli stessi che passeggiano al parco. Sono gli stessi..... e questo è quasi tragico , e se come dici vuoi uscire vivo da qui , dove cazzo vai , uomo.
Dici non cambia niente a nessuno? Me mi ha cambiato , e tanto. certo se fai una media nessuno vale per nessuno , ma ancora io credo si possa distinguere anche tra milioni chi è ancora umano e chi non lo è . se poi tu dicessi che "umanità" non significa niente..non ti crederei . Infine: Qualsiasi persona non si può distinguere facilmente senza sentirne La Voce , che è la cosa più importante , ma anche leggendone poche righe si può comprendere, e NON si comprende leggendo . E a me non importa leggere stupidaggini , preferirei leggere la persona che le scrive ma ciò mi è impedito , per dirgli che è meglio morire che scrivere stupidaggini premeditatamente ben sapendo a chi sono dirette , ma se la gente vuole suicidarsi moralmente perché non sa fare diversamente io che posso farci . Sono simile a dio ma non sono Dio.
Posso solo dispiacermi , e lo faccio da sempre . questo volevo dire quando dissi : so tutto ma non serve a niente .
Buona passeggiata Guardia pesca e non fare troppe multe .
Il benessere è un qualcosa di fisico . Queste sono parole . Che siano belle pessime torte o inespressive, alla fine sono tasti schiacciati su una tastiera . È una realtà ma non è la realtà. Che lei sia unico speciale luogo comune banale o un f e s s o, non cambia niente a nessuno . A me non interessa elogiare o venerare le persone uniche ... le belle poesie o i saggi illuminati . Datemi qualcosa per uscire vivo da qui . Anche un ramo secco . È preferibile ai m o r t i ai vivi e a tutti i dialetti del mondo e i proverbi di campagna sotto le stelle di tutte le strade dell' universo .
Stiamo solo schiacciando irrazionalità o presunte ragionevolezze usando dei tasti . L ' essenza è da un altra parte . E appena la trovo me la mangio . con passione .
Arrivederci
Il benessere è un qualcosa di fisico . Queste sono parole . Che siano belle brutte storte o inespressive, alla fine sono tas
sti schiacciati su una tastiera . È una realtà ma non è la realtà. Che lei sia unico speciale luogo comune banale o un fesso, non cambia niente a nessuno . A me non interessa elogiare o venerare le persone uniche ... le belle poesie o i saggi illuminati . Datemi qualcosa per uscire vivo da qui . Anche un ramo secco . È preferibile ai morti ai vivi e a tutti i dialetti del mondo e i proverbi di campagna sotto le stelle di tutte le strade dela universo .
Stiamo solo schiacciando irrazionalità o presunte ragionevolezze usando dei tasti . L essenza è da un altra parte . E appena la trovo me la mangio . con passione .
Cè chi mi ha detto che sono semplice chi invece che sono complesso . Chi parlo troppo , e chi che mi apro troppo poco. Chi " la mente precede il pensiero " e chi invece che sono troppo bloccato . Chi sono profondo e chi sono superficiale .Ne ho sentire tante e ne ho lette troppe .
C'avesse mai capito qualcosa qualcuno.
Ed era chiaro che non potevano capire , io sono ogni cosa messa insieme.
Arrivederci
E comunque il guardiapesca ha ragione nei miei confronti. L'unico problema per vincenzo . sono io ( E non vedo come potrebbe essere diversamente visto il campionario di bellezze sublimi che offre questa umanità di sfracellati ) . Ma non sono patologico . la cosa che gli sfugge ogni tanto è il significato di quello che io scrivo , ma è comprensibile , lui è un ragazzo schietto che parla un linguaggio semplice , virtù che gli ho sempre invidiato . Io invece sono un vecchio pescatore molto deluso che non sa assolutamente gestire i suoi sentimenti, indipendentemente dall'età anagrafica . Mio nonno però era uso ripetere una frase che cito in calabrese , egli diceva "" doppu mortu sugnu megghiu di chisti vivi " . Ho fatto mie queste parole già da molti anni , e sta a significare che io da morto sarò meglio della stragrande maggioranza dei "vivi" . anche con qualche lacuna . Penso meglio , scrivo meglio e sono anche carino. Non posso vivere meglio per il semplice fatto che la correttezza di un uomo non può permettergli grande benessere, a meno che non sia ricco di nascita e corretto, cosa quanto mai rara .
Commenti