Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Mi prende all'improvviso questa follia di averti, di sentirti mia, lo so è una follia, ma lasciami sognare, perché a volte i sogni sono veri.
Composta sabato 26 marzo 2016
Qui trovi centinaia di frasi sul sogno, aforismi e citazioni sul mondo dei sogni e i loro significati. Perché non bisognerebbe mai smettere di sognare. E noi vi diamo una mano. Esiste inoltre una sezione apposita per le frasi per la buona notte.
Mi prende all'improvviso questa follia di averti, di sentirti mia, lo so è una follia, ma lasciami sognare, perché a volte i sogni sono veri.
Lascio che i miei sogni si librino nell'aria diventando semi sparsi, in attesa di germogliare nel fertile terreno che è la vita.
Sospiri dispersi nell'eden del tempo, germogli di sogni mai conclusi, che attendono un'eterna primavera del cuore.
Sogno sussurrato da labbra senza voce, in un tempo senza tempo. Eterea favola di un noi, tra giorni nascosti nell'inquieto vivere.
Fa che i sogni di oggi siano la tua realtà domani.
Sogno ad occhi chiusi ma vivo i dettagli ad occhi aperti.
Bisognerebbe inseguire i sogni, perché quando li lasci liberi, loro, fuggono via e una volta lontani, non li si raggiunge più.
Nel mondo che vorrei ci dovrebbero essere frasi non portate via dal vento, gesti fatti con coraggio e consapevolezza, persone con cuore, oltre che con "palle". È un utopia vero? Lo so, ma sognare è gratis, quindi sogno a più non posso!
Il sogno è l'unica strada che mi conduce a te.
Quando si è innamorati ci sono sogni, che non hanno tempo, vorresti che durassero per sempre.