Scritta da: Walid Amharref
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Se un giorno rinuncerò ad un sogno è solo perché ne ho un altro ancora più grande da realizzare.
Composta giovedì 6 dicembre 2012
Qui trovi centinaia di frasi sul sogno, aforismi e citazioni sul mondo dei sogni e i loro significati. Perché non bisognerebbe mai smettere di sognare. E noi vi diamo una mano. Esiste inoltre una sezione apposita per le frasi per la buona notte.
Se un giorno rinuncerò ad un sogno è solo perché ne ho un altro ancora più grande da realizzare.
I sogni si avverano sempre. La colpa è nostra se non si avverano mai nella maniera che vorremmo. Bisogna essere dettagliati nel formularli, altrimenti porteranno con sé tutta l'inaccuratezza che abbiamo messo nel chiederli.
Ogni volta che parlo con un operatore al telefono, me lo immagino sempre bellissimo, moro, con un bel sorriso.
I sogni sono frammenti di una realtà mai vissuta.
Non seguire fanaticamente i tuoi sogni, lasciali liberi e fatti trascinare nella magia. Scoprirai quanto ancora sei rimasto bambino.
Quando il bruco diventa una farfalla? Quando scopre il desiderio di volare.
Accade che le cose che desideriamo cestinare nell'abisso del dimenticatoio riemergono con prepotenza negli incubi della notte. Così come le cose che abbiamo sempre desiderato riemergono sotto forma di sogni, insomma sembra che la notte sia fatta per rimpiazzare vuoti esistenziali fatti di bene e di male!
Un sogno a volte sembra talmente reale che quasi lo puoi graffiare ma è poi la realtà' a graffiare i tuoi occhi strappandotelo via.
Non basta una vita per vivere un sogno, ma basta un sogno per vivere mille e più vite.
Il "troppo tardi" ha lo sguardo spietato di chi ti ha portato via tutto, lasciandoti lo spettro d'un sogno, che non appaga più la tua fame d'immenso.