Scritta da: CINELLA MICCIANI
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Il sorriso dei tuoi occhi ha lo splendore dei laghi dorati, la luminosità di un cielo stellato!
Composta giovedì 1 marzo 2012
Il sorriso è la dimostrazione fisica più bella della felicità: è contagiosa e migliora la vita. Qui trovi una collezione di frasi, aforismi e citazioni sul sorriso.
Il sorriso dei tuoi occhi ha lo splendore dei laghi dorati, la luminosità di un cielo stellato!
Non va bene qualcosa, sei triste, abbattuto, hai paura... e ti senti solo! Solo!?
Non lo sai che in quel momento stai condividendo la sensazione della stragrande maggioranza delle persone! Prendine atto: una persona "sola" è sempre in compagnia.
Io ho tantissima voglia di far tornare i sorrisi alle persone che mi stanno vicino e a quelle che mi stanno lontano! Non siamo venditori di contratti, siamo uomini e donne! Condividiamo opportunità! La nostra felicità è l'opportunità per qualsiasi altra donna o uomo. Il nostro amore è la felicità più grande! Amatevi e amiamoci! I risultati saranno solo una sporca conseguenza e una quantificazione del tempo vissuto ad amare! Il sorriso delle persone non ha prezzo, né numeri: il sorriso delle persone è la nostra salvezza!
Non c'è più bella cosa nel dare che nel ricevere, se proprio devo ricevere regalatemi un sorriso.
Prima mi sono messo alla finestra a contemplare un po' il cielo, visto che mi sentivo un po' solo, a un certo punto la mia attenzione è stata attirata da una figura nel cielo... le stelle stavano lì formando un disegno... e io le guardavo e guardavo, e non riuscivo a capire dove avevo visto quel bellissimo disegno... e poi un lampo, tutto mi era chiaro, ora ricordavo dove lo avevo visto... cavoli le stelle avevano disegnato in cielo il tuo splendido sorriso e in quel momento sorridendo anche io non mi sono più sentito solo...
Le persone speciali lo diventano sempre quando noi le rendiamo speciali.
Le persone sorridono quando noi mettiamo tutta la nostra forza per farle sorridere.
Le persone si calpestano fra loro quando non si accorgono che quello che sembra soltanto un sorriso è coraggio.
Un sorriso è il più bell'atto spontaneo che esiste: non si può fingere, viene da dentro.
Sono malato, sono un portatore sano di buonumore. Farò di tutto per diffondere il contagio.
Invecchierò con la consapevolezza di essermi macchiato soltanto della colpa di aver riso ogni giorno con tutto il fiato che avevo in corpo.
La curva più bella che una donna può avere è... il suo sorriso.