Scritta da: Cristallina
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Il tradimento! Mai lei l'avrebbe immaginato e questo la sconvolse e la travolse, da quel momento non fu più lei...
Composta venerdì 15 marzo 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Il tradimento! Mai lei l'avrebbe immaginato e questo la sconvolse e la travolse, da quel momento non fu più lei...
Ogni cuore ha il suo dolore.
Talvolta il dolore ci fa piangere, ci fa soffrire, finché qualcosa, qualcuno, tocca il nostro cuore e ti farà riscoprire cose molto semplici... come la bellezza di un tramonto, la magnificenza di una notte stellata, la brezza che batte sul tuo viso: è la forza della natura, l'amore... che ci richiama alla vita!
In questo momento sto male, vorrei essere felice vorrei essere amato ma purtroppo sono solo un disperato perché sono un incontentabile malato...
L'amore non ha proprio età; si tratta di corpi, di corpi che si desiderano.
Siamo tutti cattivi, quelli che lo accettano di più sono i più buoni.
Oggi sono mortalmente stanca di tutto ciò che mi tormenta. Spero di esserlo anche domani, Dio mi avrà donato un'altro giorno.
Solitudine è chiedere al cielo in una notte d'estate di mandarti la sua coperta di stelle a scaldarti il cuore.
Se solo potessi reinventarmi, lo farei attingendo acqua dal mare immenso della passione senza corpo, per non soffrire, ma anima che si rinnova al sorgere del sole, tra musica e colori che vivono danzando dove tutto sembra impalpabile, e ogni angolo ha un suo profumo, un suo incanto Voglio annientare il tempo e perdermi sorseggiando il piacere, senza cedere mai completamente, perché il desiderio va accompagnato per mano, e nel silenzio deve far sentire la sua voce in maniera sempre più convincente Ascolto l'immenso e non mi sono mai abbandonata a musica più irresistibile Nel silenzio scopro il mio cuore e la mia anima mi convince a guardare lontano, a perdermi ancora per vivere ancora Rinuncia al tuo corpo, mi sussurra, libera la mente dalle redini che la tengono imbrigliata e salvati ora che puoi perché io sono l'immenso e tu ti perderai dentro di me!
Quando il tuo cuore è triste, vai avanti! Quando senti di essere caduta non rimanere lì, amati, stimati, perché sei oro. E se ti dicono "non sei quello di cui ho bisogno" rispondi "no, perché sono molto di più di quello che cercavi".