Scritta da: Francesca Zangrandi
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ci sono delle cose che rimangono impresse sulla pelle, e non fanno più male.
Composta lunedì 19 agosto 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ci sono delle cose che rimangono impresse sulla pelle, e non fanno più male.
Sapete perché sorrido di fronte alla mediocrità di alcune persone? Perché i pilastri che ho nella mia vita sono ben saldi. Perché l'intelligenza è la prima cosa a guidarmi. Ho imparato a respirare e aspettare il momento più giusto per "ripagare". Ho imparato a far morire di rabbia chi crepa di gelosia e invidia ignorando le loro "frustrate" provocazioni. Sono donna e me lo posso permettere. Sono madre e ne sono orgogliosa. Sono importante per chi devo, fastidiosa per chi ignoro. Sono viva soprattutto. Viva dentro e questo cambia tutto.
Ok io sono diversa, lo ammetto, perché in testa non ho solo capelli, ma una rivoluzione!
Sai perché amo me stessa? Perché non cado mai tanto in basso. Perché mi accetto con i miei limiti, pregi e difetti. Perché ciò che sono lo devo a me, solo a me. Perché mi amano? Perché la gente nota ciò che ho scritto sopra. Perché non amo apparire "per forza". Perché sono me stessa. Perché lascio qualcosa di buono in ognuno di loro.
All'interno degli occhi si vela l'anima, ma lo sguardo svela le sue mani, in cui ti possono accarezzare o graffiare.
Si può essere un punto di riferimento solo per se stessi affinché sia chi ti ama e sia chi tu stesso ami possa avere l'anima aperta ad ogni avvenimento.
Ogni essere umano ha qualcosa di meraviglioso, ognuno è come una stella dell'infinito cielo.
Trattenere i nostri sentimenti, è come limitare ciò che siamo!
Non amiamo chi parla, ma chi vive, resta e dimostra.
Ma che ne sai dei miei problemi, della mia vita, dei miei guai! Ehi basta! Ma lo volete capire o no che così non si va da nessuna parte! Mi fate incazzare come una bestia! La vita è bellissima! A volte è dolce ma molto più spesso è dura e noi dobbiamo esserlo più di lei. Carezze, baci ma anche pugni e calci. E non fate affidamento su nessuno se non soltanto su voi stessi! E adesso me ne vado a suonare Vivere di Vasco con la chitarra. Buona vita a tutti.