Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
I sentimenti fanno male, fanno bene, fanno vivere!
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
I sentimenti fanno male, fanno bene, fanno vivere!
Quante volte mi sono seduto là per terra a pensar su di me, e a quanta gente passa come il vento chi più veloce chi più lento. E tu in quelle foto, sempre l'ultimo in alto a destra nascondevi te in te stesso aspettando il giorno per affacciarti al mondo.
Il silenzio non ha rumore se non quello del tuo cuore.
L'unica persona che ho sempre aspettato sono io. E quando mi sono ritrovata ho ricominciato a camminare.
Agli occhi che non vedo più, a quelli che verranno. A chi dona amore e chiede in cambio amore. A chi non guarda le apparenze. A colei che ancora non c'è.
Sono le emozioni a misurare la qualità di una giornata.
Se qualcosa o qualcuno ci ha emozionato, allora è stata una grande giornata.
Il sole bacia il corpo. La luna accarezza l'anima.
Capita a tutti di sentirsi stupidi davanti a così tanta sicurezza, capita a tutti di scambiarla per intelligenza. Soprattutto a chi sicuro non è.
Non è stato facile sai inventarmi delle spiegazioni, quelle che aspettavamo entrambi dalla vita. Solo per accontentarti, sperando che un giorno avresti capito.
In un attimo quello che avevo sempre voluto era lì, ma io non sapevo nemmeno cosa fosse.