Scritta da: Sirenuse
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Sei solo quando agli altri sei indifferente. Non sei "nessuno" solo quando nessuno ti tiene nella sua mente.
Composta mercoledì 22 maggio 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Sei solo quando agli altri sei indifferente. Non sei "nessuno" solo quando nessuno ti tiene nella sua mente.
Non sono gli scuri colori del'acqua ad annunciare la concavità, più fonda del mare né l'esteso rumore del'onda, che la rena più forte divora non è un timido raggio di sole, che fa sbocciare le viole né la parola più cara, rivela ciò che fa battere, il cuore è la bellezza che si cela, dietro quel dialogare banale, che colorando l'istante rivela l'inatteso pensare.
Le persone belle le porti ovunque vai, quelle false passano anni e li lasci sempre nel "reparto" delle cose inutili.
A volte persino sentirsi sbagliati diventa monotono, e prima o poi dal noioso e fallimentare presente si impara a costruire un futuro migliore.
Nell'universo siamo il meno importante, i più insignificanti, come un grano di sabbia in mezzo a un deserto e ci sentiamo come il sole.
Non temo niente, non temo nessuno. Fiera di come sono e di chi sono. Di essere coerente sempre con me stessa e con quello che faccio, a differenza di molti che ogni cinque minuti cambiano versione delle cose.
osservo...
Io non sono una buonista, mi incazzo facilmente. La differenza è che dopo essermi incazzata divento buona.
Le persone sono un po' come le stelle, brillano di una luce immensa, anche se sono lontane.
Certe volte la gelosia non deve essere vista come un capriccio. A volte è più di un semplice stato d'animo o di un sentimento. Fa male, fa male al corpo, alla mente e all'anima e chi la prova soffre in maniera silenziosa e continua. Non è tanto una forma di insicurezza, è tangibile paura di perdere la persona che amiamo, è terrore di svegliarci sapendo che altre mani toccheranno il viso della persona che finora è stata al nostro fianco.