Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ci sono occhi che guardalo col cuore e li riconosci non per la loro bellezza ma per l'emozione che ti provocano guardandoli.
Composta sabato 6 aprile 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ci sono occhi che guardalo col cuore e li riconosci non per la loro bellezza ma per l'emozione che ti provocano guardandoli.
Incomincia da adesso, io mi amo, io mi amo, io mi amo si! Io mi amo! E tu non puoi cambiarlo!
Quell'inebriante/estenuante restare sempre sospesi tra terra e cielo.
Se ti hanno lasciata sola perché parli ed agisci con indipendenza, la tua solitudine è meravigliosa. Se non ti interessa piacere a tutti i costi, se hai il coraggio di formulare le tue opinioni, se sei disposta a metterle in discussione, tu sei quella persona che vorrei continuare ad incontrare.
Provo come una sensazione di abbandono: abbandono al lento scorrere della vita, alle sensazioni, alle piccole manie della gente. Come se nulla più importasse o fosse rilevante, mi trascino da una parte all'altra della città. Eppure ci deve essere qualcosa che importa veramente, in fondo, che ci fa galleggiare nella consapevolezza che qualcosa di importante, nella nostra vita, lo abbiamo realizzato e che, in fondo, siamo solo in un momento di stallo, in attesa che le acque ci smuovano.
Quello sgomento che ti prende di fronte all'imperversare del male nel mondo non comunicabile.
Nella vita si aspetta solo chi merita di essere aspettato.
Ci sono persone che quando le incontri hanno la capacità di farti diventare folle, pazzo e a volte anche tornare
bambino!
La strada è lunga e non facile, ma se lo fosse forse non esisterebbero sogni, sacrifici e non saremo in grado di apprezzare le piccole gioie e le grandi conquiste.
Sono fiero di me perché non ho mai amato per gioco, ne illuso per convenienza. Sono fiero di me perché non ho molto ma ho me stesso e so di valere e tanto. Sono fiero di me, perché quando dico "Ti dono me stesso" non accetto mai che mi si dica: "Non mi basta"!