Scritta da: Elena Iftime
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
È bello sentire come il cuore si spoglia di fronte a certe parole.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
È bello sentire come il cuore si spoglia di fronte a certe parole.
Una persona se cerca di cambiarti sicuramente è perché è lei che non sta bene con se stessa.
A noi donne piace più che sentirci dire: "sei bella hai un fisico mozzafiato" preferiamo: "per me sei unica e speciale".
In queste giornate fredde avrei bisogno di essere travolta dalla tua calorosa passione.
Piano piano si allontana, dal chiasso della terra l'anima già morta. E una musica, per tutti simile al rumore, riempie il vuoto che ha lasciato, di tenerezza luce e amore. Una fredda stanza, il suo arrogante dolore, piano piano scompare, risucchiato dal cuore.
C'è, spesso, nelle cose non dette, o tacitate, o rinviate, o semplicemente ignorate, o dimenticate, l'attimo che forse era lì, nell'aria, nella mente, nello sguardo, nel cuore, per essere accolto come quel vagito a lungo atteso, come quel fiore sbocciato a sorpresa in un deserto, come l'anelito di un pensiero più volte represso dalle contrarietà, come quell'occasione ormai chiusa silenziosa nel tempio del rimpianti senza fine!
Adagiamoci qui sulle ginocchia del tempo. Le ore son filastrocche che i giorni recitano, in attesa di una primavera gioiosa che appaghi la nostra ansia di vita.
Certi momenti te li porti dentro, desideri o rimpianti sono menti di vita che hai vissuto e restano tuoi ovunque tu sia o vada, che il tempo e nulla potranno mai cancellarli.
Con la danza puoi esprimere tutto quello che a parole non riusciresti a dire, è il tuo corpo che parla.
Il tempo passa e fa finta di non conoscermi.