Scritta da: Raffaele Caponetto
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Questo mio cuore oggi impazzisce, ieri pulsava ora ruggisce.
Composta domenica 9 dicembre 2012
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Questo mio cuore oggi impazzisce, ieri pulsava ora ruggisce.
La testa è calda e le mani sono fredde. Già da questo dovresti capire che la testa va sempre per conto suo.
Ti sentiresti meglio se la vita andasse come vuoi tu? Ma ti sei mai chiesto cosa vuoi veramente?
Quando m'accorgo che anche il cielo si è chiuso sopra di me e intorno vedo solo il buio, non ho paura. Accendo il mio cuore e ritrovo la luce!
Le emozioni colorano la vita. Sono cristalli di luce ch'inondano di calore. Perle di conchiglia che accarezzano l'anima, scaldano il cuore!
Odio chi si esalta, non sa che dentro ha solo paura, odio chi si vanta, racchiude gelosia verso gli altri, odio chi si dimostra, non vuole apparire per quel che è, odio chi tradisce, dovrebbe esser pagato con la stessa moneta, odio il superiore, sarà inferiore verso qualcuno, amo la vita, perché è piena di sfaccettature.
Siamo stati buttati fuori da noi stessi e non possiamo prendercela con nessuno, se non con noi stessi.
Gli prendo la mano perché, semplicemente, mi fido di lui.
È bello sapere che c'è sempre qualcuno che ti pensa!
Voliamo, fluttuando maestosamente nell'aria, ascoltando il vento e il silenzio, nella luce del primo mattino. Chi potrebbe volere di più?