Scritta da: Floriana Antonelli
Le emozioni, le sensazioni vere, sono quelle che ci accompagnano ogni giorno, restano nel cuore. L'effimero vola via.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le emozioni, le sensazioni vere, sono quelle che ci accompagnano ogni giorno, restano nel cuore. L'effimero vola via.
Metto fuori un mio pensiero. Tu passa a prenderlo.
Esistono momenti nella vita in cui fai un resoconto confrontandoti con quello che hai fatto e quello che sei, fai il punto e anche se hai affrontato tante di quelle sfide che essa ti riserva se le hai prese con il verso giusto puoi essere fiero di te, importante è non arrendersi mai.
Siamo polvere ma con dentro la luce delle stelle.
Era un piccolo sogno che voleva vivere, ma era di cristallo. Ruanda aveva la sua visione impressa negli occhi, aveva quasi paura di inciderla nel suo cuore. Il sogno le parlava in ogni istante, credi in me, credi in te.
Mi piace sapere che il mondo gira. Che il tempo corre e che tutto passerà. Il buono, il male, il freddo, e mia voglia di emigrare a Marte passerà.
Attraversando il rumore dei miei silenzi ho scelto il rispetto della parola, l'umiltà di ascoltare e mettermi sempre in discussione, il saper ridere di me stessa e la libertà di poter tradurre il mio sentire, il mio essere in forza e realtà.
Sono attimo da vivere, passo da compiere, emozione da stringere, lacrima da lasciar andare, sorriso da donare, sono l'amore ed il coraggio che possono cambiare le cose.
La voce che non conosci è quella di chi ami, ma spesso è il pensiero più nascosto che possiedi dentro te, eppure tarda a venire alla luce, per timore.
Non è semplice convivere con il proprio vissuto. Sono tormentato da questa vita. Credevo di essere nato dalla parte sbagliata del mondo, ma non è il mondo ad essere giusto, su questo sono sicuro. Non nego come il dolore è vivo in me, ma è stato reso più addomesticabile con lo scorrere del tempo, dolori nuovi si nutrono di quelli vecchi, ognuno può sentire il peso della propria esistenza.