Scritta da: Daniela Husar
La durezza di una pietra è niente di fronte al cuore ferito, illuso, calpestato e manipolato.
Composta mercoledì 19 agosto 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
La durezza di una pietra è niente di fronte al cuore ferito, illuso, calpestato e manipolato.
I giorni non si contano in ore, ma in base ai momenti che donano, alle emozioni che trasmettono e ai sentimenti che regalano.
Ci portiamo addosso fardelli di ricordi. Dovremmo spogliarci da tutto quello che ci fa male perché il futuro ci appartiene, il presente è già nelle nostre mani.
I sentimenti sinceri e puliti sono ormai rari, stiamo attenti a non ferirli. Sono delicati, teneri, fragili, hanno bisogno di cure e attenzioni, non dimentichiamolo mai.
La vita è come una pianta va nutrita e curata con attenzione e premura, va trattata con riguardo, se vogliamo che conservi il suo splendore per tutta la sua durata, se non vogliamo che appassisca e muoia. Molte volte purtroppo, si muore non solo quando il cuore cessa di pulsare, ma anche quando il cuore inaridisce per mancanza d'amore.
Vorrei potervi avere qui vicino a me, devo accontentarmi di portarvi nel cuore, le distanze dividono ma non separano!
Potrai scoprire nuove realtà, solo se cambierai modo di guardare. Se tu lo vorrai, i tuoi occhi vedranno nuovi orizzonti.
Mi puoi abbracciare anche solo con il pensiero ed essere presenza.
L'anima non avrebbe nessun arcobaleno se prima gli occhi non avessero lacrime.
Ti sento ogni giorno più lontano anche se ancora sento il battito del tuo cuore vicino a me.