Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Stupita e un po' smarrita, ho navigato in un mare di pensieri ed ho scoperto che non so nuotare, annaspo e riemergo fra mille domande e tanti perché di questa vita.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Stupita e un po' smarrita, ho navigato in un mare di pensieri ed ho scoperto che non so nuotare, annaspo e riemergo fra mille domande e tanti perché di questa vita.
Avrei voluto evitare molto, ma spesso, bisogna vedere la ferita sanguinare per curarla.
Io sono così, semplicemente me stessa.
Un abbraccio ci fa sempre sognare perché in esso c'è un mondo di emozione. Un dono immenso che nessuno mai ti potrà rubare.
È facile perdersi, è facile annegare se tutto quello che vedi è solo te stessa.
Dove non posso arrivare con il corpo arrivo con il cuore.
Non sforzarti di capire con la mente ciò che solo il cuore è in grado di capire.
Basta un niente per scivolare e farsi del male, un po' di solitudine, un cuore pieno di dolori sotterrati e tutto esplode come un vulcano che ha aspettato a lungo il momento giusto per farlo.
Più mi guardo nel profondo, e meno mi vedo.
Facciamola finita qua. Io per te non esisto in nessun senso e tu stai diventando come le persone che non sopporto. Non andremo mai d'accordo e sono stanca di non ricevere in cambio nemmeno un decimo di quello che io dono. Che gioia sapere che il mio scomparire non lo noterai nemmeno, almeno non avrò scrupoli di coscienza.