Scritta da: Giuseppe Gilberti
Io non sono già più quello che sono.
Composta venerdì 8 febbraio 2019
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Io non sono già più quello che sono.
Riempirsi di inutilità nella vita... è come calpestare una terra arida, sotto un cielo che piove una pioggia che non disseta.
La giovinezza è un vino costoso, bevine finché hai denaro.
Allontana il rancore... serve solo a formare delle crepe nell'anima.
Quanto meno amore hai ricevuto nella vita, tanto più ne vorresti a riempirti i vuoti profondi del tempo.
Siamo grano che si piega al vento e spesso dimentichiamo quanto è facile essere spezzati.
Copro di luce i miei occhi, chiedendo permesso al sole, per illuminare la mia smarrita solitudine.
Mi presento: sono ladra di emozioni, catturo gesti, sguardi, parole ed i silenzi sono la mia particolare attrazione. Oserei dire che niente mi sfugge, perché ascolto, osservo attenta e metto in gioco il mio sentire. Ogni emozione è aria, scintilla che alimenta il fuoco, fonte d'acqua a cui mi disseto. Mi presento, ma non importa se non mi vedi, sentirai arrivare il mio profumo.
Dicembre ha quel non so ché di particolare di lasciarti sempre qualcosa addosso.
Il tempo è elusivo, tranne nelle foto, in esse il tempo si ferma, basta solo un secondo per scattare una foto che in sé conterrà non più di 4 secondi che resteranno immobili per sempre.