Scritta da: Il Menestrello sognatore
I conflitti del cuore ti portano a scelte difficili nel cammino della vita. La prova più importante è fra il soffrire per amore, o amare per soffrire.
Composta giovedì 19 febbraio 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
I conflitti del cuore ti portano a scelte difficili nel cammino della vita. La prova più importante è fra il soffrire per amore, o amare per soffrire.
L'illusione crea sempre un'altra illusione, e la danza dei pensieri prende il volo se non la fermi con l'ancora della realtà.
Non siamo abituati a ricevere, così quando la vita ci regala qualcosa di meraviglioso senza chiedere nulla in cambio, spesso non sappiamo apprezzare il suo dono.
Sono le parole semplici che donano l'infinito.
Basta una voce che ti arrivi fino al cuore... ed è subito musica.
Aspetti per così tanto tempo quello che credi essere il tuo treno, e non ti accorgi, che in un altro binario il treno della tua vita sta passando in orario.
Mi difende più questo mio manto di freddo col quale sono nata che non l'impressione di tepore che subito si disperde.
Ignori la verità perché soffrire ti spaventa maledettamente.
Vivo di emozioni, di luci calde e tenui che come soffio passano sulla pelle, entrano a scavare solchi fra le membra, si trasformano, si fanno largo nell'anima e non se ne vanno più.
Solo chi conosce la sensibilità la capisce la percepisce e la segue.