Scritta da: Anna Maria Fazio
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Mi piace chi guarda, non chi vede. Mi piace chi ascolta, non chi sente. Tutto il resto può essere un dettaglio, non una necessità.
Composta martedì 16 settembre 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Mi piace chi guarda, non chi vede. Mi piace chi ascolta, non chi sente. Tutto il resto può essere un dettaglio, non una necessità.
Sono l'onda che urta la riva, sono la riva che accarezza la sabbia. Sono la sabbia che culla le onde. Sono io. In continua mutazione, io perennemente in tempesta con la mia quotidianità.
Il campanilismo è un cancro alla coscienza.
A volte s'innalzano tanto i sentimenti, io, spesso, penso che se non fossero mai esistiti non avrei semplicemente sofferto.
Consideratemi pure pazza per non rinunciare ad un amore che non c'è più. Io continuerò a credere stupidi quelli che non hanno mai saputo cos'è l'amore.
Sangue e polvere, silenzio e macerie, vittime e speranze. Io sono il veterano delle mie guerre interiori.
È così bello essere diversi da tutti gli altri.
Anche quando le nuvole coprono il cielo, sopra, più in alto, c'è sempre il sole che splende.
Le emozioni sono piccolo istanti vissuti che emanano un profumo intenso che conserviamo dentro di noi.
Dentro i labirinti della mente nascono i pensieri che si intrecciano tra di loro per poi snodarsi nell'oscurità della notte.