Scritta da: Enzo Di Maio
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Nella vita sono attore e pubblico di me stesso e nel mio teatro c'è sempre il tutto esaurito.
Composta sabato 5 aprile 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Nella vita sono attore e pubblico di me stesso e nel mio teatro c'è sempre il tutto esaurito.
Io non scendo mai a compromessi, né faccio patti con il diavolo, preferisco la trasparenza e le mie verità!
Una porzione della maschera che indossano gliela cuci addosso tu; noi osserviamo gli uomini per come siamo, raramente per come sono.
Questa mattina un raggio di sole attraversando la stanza, raggiungeva il mio cuore. Penetrando col suo intenso e lucente calore i miei occhi socchiusi, mi svegliava, permettendomi così, di godere e di ammirare una delle più belle e rare creazioni dopo il sole.
Chi non sa stare da solo non sa stare con nessun altro.
Due sono le grandi gioie nella vita di un uomo: la prima quando per la prima volta può dire amo, l'altra, ancora maggiore, quando può dire sono amato.
Conosco me stesso e questo è più che sufficiente; quindi il giudizio della gente mi lascia indifferente.
E poi, ti affezioni alle persone sbagliate, doni il tuo amore, le tue braccia, le prendi per mano, e nel momento inaspettato, ti volti le spalle un attimo e, le hai già perse!
Ho voglia di guardare il domani con occhi diversi. Non importa se non migliora, non importa se sarà come oggi, almeno dormirò tranquilla con la speranza nell'anima di domani "diverso"!
Il difetto altrui? Chi si crede furbo, e pensa che gli altri sono stupidi.