Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Carla Compierchio
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Mi sa che devo smetterla di "ragionare" con il cuore, ed iniziare a farlo solo con la mente, perché mi sto facendo male, perché sono stanca di chi mi parla alzando la voce. Stanca dei falsi sorrisi, stanca di chi finge di darmi la mano e poi la tira via quando trovo il coraggio di farmi aiutare. Stanca di non essere riuscita a dare il coraggio di farmi dire "ti voglio bene". E stanca di parlare, perché adesso credo davvero a chi dice che il silenzio è il "grido" più forte per farti ascoltare.
Composta giovedì 27 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dino Di Girolamo
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Ci sono diversi tipi di lacrime. C'è una lacrima per un sorriso, c'è una lacrima per una risata, c'è una lacrima per un'emozione, c'è una lacrima per la gioia, c'è una lacrima per la paura, c'è una lacrima per la rabbia, c'è una lacrima per la soddisfazione, c'è una lacrima per la tensione, c'è una lacrima per la delusione, c'è una lacrima per la nascita, c'è una lacrima per la tristezza, c'è una lacrima per il dolore, c'è una lacrima per la scoperta, c'è una lacrima per la riconoscenza, c'è una lacrima per il perdono, c'è una lacrima per il desiderio, c'è una lacrima per il sacrificio... ci sono tanti tipi di lacrime, tutte si assomigliano solo una è diversa la lacrima per l'amore diversamente dalle altre cade dagli occhi e scende fino al cuore scavando un percorso doloroso durante il suo passaggio ogni lacrima per amore ristagna nel cuore e solo il calore di un altro cuore può farla evaporare.
    Composta domenica 30 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: aleviola
      in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
      La libertà, ma che bella sensazione. La provi solo in brevi istanti, quelli che ti concedi, perché se non lo fai impazzisci. La libertà, che può essere il momento in cui ascolti la tua cantante preferita, leggi un libro, fumi una sigaretta o ti fai un giro in moto. La libertà, ma che bella condizione. Anche se dura poco, non la scordi, perché se lo fai sei persa. Anche se si è "incatenati", un soffio di libertà lo si ha sempre, se si ha la forza di trovare il coraggio per essere liberi. La libertà, ma che bella emozione.
      Composta domenica 30 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
        Fanculo tutte le paure, le lacrime e le delusioni raccolte fino ad oggi. Fanculo tutta quella gente ignorante e falsa che abbiamo incrociato. Fanculo chi ha provato a fregarci con bugie e calunnie. Fanculo a tutti. Perché la vita è una sola ed è fatta per essere vissuta, non per stare fermi a pensare a quanto siamo stati sfortunati, delusi e ingannati. Fanculo. Oggi è toccato a me piangere e a voi ridere, ma domani sicuramente sarò io a ridere e magari voi a piangere!
        Composta domenica 30 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Maria Viola
          in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
          Tutti abbiamo bisogno di un abbraccio, tutti abbiamo bisogno di tenerezza, tutti abbiamo bisogno di dolcezza, tutti abbiamo bisogno di attenzioni, tutti abbiamo bisogno di compassione, tutti abbiamo bisogno di amore, tutti abbiamo bisogno di un abbraccio di luce, non importa se vero o ipocrita, l'abbraccio in quel momento che lo ricevi è dono, un dono del Signore, per il resto, il Signore vede e provvede a sanare i cuori.
          Composta domenica 30 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta