in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non mi aspetto più nulla da nessuno ma nessuno si aspetti più niente da me.
Composta martedì 25 marzo 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non mi aspetto più nulla da nessuno ma nessuno si aspetti più niente da me.
Chiedimi chi sono e ti dirò che non sono nessuno. Chiedimi quanto valgo e ti risponderò che non valgo più di nessun altro. Chiedimi perché allora mi arrabbio quando mi volti le spalle e dopo l'ennesima bugia te ne vai... e ti risponderò che anche se non sono nessuno e non valgo più di te merito rispetto e lealtà quanto te e il resto del mondo!
E finisce tutto cosi, come mai avresti immaginato! Ma sai di aver fatto tutto il possibile e di non avere rimpianti.
Non è facile descrivere un sentimento, non lo è affatto. Sembra la cosa più semplice del mondo, ma quando vai a mettere nero su bianco vedi solo nero! Il nero dell'impossibilità di descriverlo.
Pensi di valere zero, fino a quando non trovi chi ti fa sentire importante, unica.
Ci sono cose nella vita cosi belle, come un paesaggio che dona l'infinita come un pensiero gentile, come le cose che si desiderano fare.
Mi piacciono le persone che mi fanno stare bene. Quelle che le senti al mattino, ma le porti nei tuoi pensieri fino a tarda sera. Quelle dalle quali non ti aspetti molto, e che invece ti danno tanto.
Ho intenzione di farmi un regalo. Godermi la giornata.
Lo sguardo è più profondo degli abissi del mare.
Tutto passa e vola via. Ciò che resta sono ricordi, emozioni.