Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Raffaella Frese
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Com'è difficile per certe persone accettare la loro mediocrità davanti alla bellezza della semplicità e dell'umiltà. Com'è straziante, per certe persone, rosicarsi l'anima dall'invidia, sapendo di non poter essere mai come loro. "Unici". Ma non è così difficile essere unici, bisognerebbe solo abbandonare, quel grado di superiorità che si ha verso tutto e tutti. Lasciarsi qualche volta andare, e in Primis essere sinceri sempre!
Composta mercoledì 19 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgio Baiardi
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    "C'è una parte di te, inaccessibile, ma che vedo e sento. Non percepisco, argini da oltrepassare. Il non aprirti mai completamente, fanno di te un impenetrabile mistero. Solo inverni, dentro i malinconici occhi tuoi". Spesso mi dicono ciò, ma io sono fatto così e non esiste in me, nulla di inaccessibile. Se non l'incapacità innata di sapere condividere, quello che neppure io, so di me.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Megan Zanin
      in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
      Ci sono odori, sapori, che ti entrano nelle narici, ti s'infiltrano dentro, ti circolano nello stomaco, nei polmoni, e ti attraversano tutta, fino ad arrivare lì, proprio lì, al centro del cuore. Certi odori ti tolgono il fiato in gola, ti rimangono incollati addosso e non ti mollano più.
      Composta sabato 14 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta