Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Voglio bene a chi me ne vuole, a chi mi ha dimostrato che è felice che io faccia parte della sua vita. Voglio bene a quelle persone che sanno donarmi sollievo e serenità, che sanno anche per poco tempo far sue le mie angosce e le mie paure. Voglio bene a chi anche in silenzio non si dimentica che esisto perché trova sempre il modo di rendermi partecipe della sua vita. Ho smesso di voler bene a chi poco ha da dare, pretendendo invece di avere. A chi non ascolta, ma sa solo parlare. A chi fa della mia vita il suo sparlare quotidiano. Io vivo bene vicino a chi come me sa "essere" sempre sincero e soprattutto "vero"!
Composta lunedì 10 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Ripartiamo da zero, ricominciamo. Non c'è niente che non può essere fatto o tentato fin quando siamo in vita. La paura ci ferma, il dubbio ci rallenta, l'ansia ci fa titubare. Via! Via tutti questi pensieri e per una volta nella vita buttiamoci laddove c'è quello che vogliamo e che desideriamo. Cavolo non può sempre andarci male.
    Composta lunedì 10 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta