Scritta da: Edvania Paes
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
"Forse" una delle parole più belle, lascia sempre una porta aperta, una possibilità.
Composta lunedì 24 febbraio 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
"Forse" una delle parole più belle, lascia sempre una porta aperta, una possibilità.
Il forse mi è sempre piaciuto più delle certezze.
La mancanza non è altro che la presenza dell'assenza.
Al Cuore non basta l'Infinito.
Capita spesso di rivivere le stesse scene, o di averle immaginate prima, questo perché siamo circondati da troppi burattini.
Ascolta sempre il cuore, ascoltane i battiti, sono il respiro per l'anima.
Dietro ogni caos si cela un imbrigliato ordine!
Oscurità e luce. Rumore e silenzio. Il tutto e il niente. Io semplicemente io.
Ma chi se ne frega se gli altri non mi amano come voglio io. Io sono strana e complicata, cambio umore ogni tre secondi, ma almeno "io" il coraggio di amarmi per come sono ce l'ho! E non è da tutti. Io mi amo pazza, sorridente, triste, incazzata, enigmatica ed anche testarda. Mi amo sempre e comunque, perché questa sono io! E se io non riesco per prima a volermi bene come possono riuscirci gli altri?
I suoi occhi lanciavano sinuosi inviti, un continuo chiacchiericcio il suo non era un semplice sguardo; quel volto catturava la mia anima!