Scritta da: Uomo & Gentiluomo
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Alcune donne hanno un fascino particolare, e quando sei con loro senti la voglia di essere un uomo migliore.
Composta sabato 25 gennaio 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Alcune donne hanno un fascino particolare, e quando sei con loro senti la voglia di essere un uomo migliore.
Amo la serenità perché non si impadronisce dei tuoi pensieri ma li accarezza.
Ogni giorno ricorda a te stesso quanto vali: tu, con le tue idee, i tuoi valori, i tuoi sentimenti, le tue mille forze e le tue altrettante debolezze. Sii sempre orgoglioso della persona che sei, perché la cosa più importante nella vita, è essere in pace con se stessi e potersi guardare ogni giorno allo specchio, senza alcun senso di colpa.
Ho dentro uno schiaffo brandito in aria che devo star lì non ad essere colpita, ma ad avere terrore della mano alzata.
Una rosa può crescere senza spine? Quindi si impara, la prossima volta, indossare guanti di spessore, guanti da giardino!
L'apparenza inganna sempre. Molte volte il pugnale che ferisce è riposto tra le mani di chi ha la capacità di nascondersi dietro cumuli di finto buonismo. Tra le mani di chi ti regala chiacchiere non parole, di chi ti regala finzione non attenzioni. Quindi medita. L'ipocrisia e la cattiveria sono facciate ben nascoste da saper discernere; "non tutto ciò che luccica può' definirsi di valore".
Sai cos'è; che puoi straziarti l'anima quanto vuoi, riempire le tue giornate "già buie" di frustrazione e delusione, ma nulla cambia. Le cose non cambieranno di direzioni come vorresti, ma aumenteresti solo il tuo mal umore e la tua voglia di rinuncia. Quindi con la forza che hai nell'anima, senza piangerti addosso afferra con mano decisa la chiave del domani e con calma e serenità; cerca soluzioni, combatti, non abbatterti e sopratutto Custodisci nella fortezza del tuo cuore la voglia di ricominciare. Ricordati che i giorni brutti passano come tutti gli altri "sempre"!
Spesso si vuole cogliere nell'altro il proprio riflesso, come in uno specchio, ma ognuno è se stesso e riflette solo la propria immagine.
Ho incontrato persone che mi hanno fatto uscire dalle labbra le parole: "vi stimo"! Ne ho incontrate alcune a cui invece ho regalato silenzio, perché le uniche parole che mi uscivano erano: "fate schifo"!
Quando sei silenzio nel frastuono, sei emozione.