Scritta da: Angela MORI
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Profumava di primavera ma piangeva come in autunno il cielo.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Profumava di primavera ma piangeva come in autunno il cielo.
Essere consapevole di qualche cosa non vuol dire anche saperla fare.
Ci sono emozioni vissute che il ricordo non cancella, perché il cuore aspetta un ritorno.
Io impazzirò molto presto se già non l'ho fatto a mia stessa insaputa!
La bontà non deve essere vantata, perché nasce spontaneamente dal cuore e non ha bisogno di essere ripagata.
Amati anche se la gente non ti ama, anche se la vita spesso è strana. Ti diranno che non vali nulla, che non ce la farai, ma tu ignora, cammina a testa alta e prosegui il tuo cammino. Il silenzio non è vigliaccheria, ma farà capire loro che per la maleducazione non c'è giustificazione.
Il cuore vede e non perde tempo a scalpitare, mentre la mente sta ancora aspettando di guardare.
Sono stata nel buio più totale, ma è proprio li che ho imparato quanto valga la luce, la mia serenità e la mia vita!
Amo l'idea di vivere ogni giorno realizzando la consapevolezza che se fosse l'ultimo, morirei beata e in pace con me stessa.
Siamo quello che siamo niente ci può cambiare. Ne le parole di troppo, ne i silenzi e nemmeno le menzogne. Siamo gente vera, fiera e niente abbiamo da dimostrare. Sappiamo riconoscere l'opinione che conta da quella che non vale niente. Personalmente per me quella che per me conta è solo l'opinione di chi amo e stimo il resto è "fango"!