Scritta da: Teena Brandon
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Noi siamo quelli dalle emozioni o forti o niente.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Noi siamo quelli dalle emozioni o forti o niente.
Alcune presenze infastidiscono la mia vita. Posso annientarle? Purtroppo no. Ma posso farlo nella mia testa!
Dicono di me che sono cattivo, cinico, ma no. Io che ho un cuore di bambino.
Piantato in un vaso di fiori sulla scrivania!
È strano che certe solitudini ci facciano compagnia, del resto a volte sentirsi soli, è quando la mancanza di qualcuno, non ci lascia mai soli.
Vorrei tanto capire se qualsiasi azione serva ancora a qualcosa.
Mi piacciono quelle persone che non solo le ascolto, le vedo e le tocco. Mi piacciono quelle che "sento" dentro. Quelle che mi emozionano, che mi sfiorano l'anima. Quelle che quando se ne vanno lasciano quella sensazione di vuoto che speri di riempire al più presto perché ti mancano e quella sensazione di pienezza interiore perché ti hanno lasciato qualcosa dentro.
L'illusione è la realtà di chi ha visto il nulla dentro alle persone.
Un'ombra senza padrone è libera di essere ciò che vuole oppure schiava del nulla.
La vera nostalgia, la si può provare solo per i momenti non vissuti.
Parole disposte in perfetto ordine dinanzi a te, scrutano per l'ultima volta i tuoi occhi in cinica attesa, plotone di esecuzione per le tue speranze.