Scritta da: Giulio Pintus
Gli aztechi sacrificavano delle vite umane e si cibavano della carne delle vittime per paura che la luce del sole si affievolisse; noi ci illudiamo di non essere vittime sacrificali solo perché i potenti hanno di meglio da mangiare delle nostre membra, ma essi temono l'oscurità ed il loro potere brilla più del sole, ai loro occhi.
Composta giovedì 10 aprile 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giulio Pintus

    Commenti

    2
    postato da , il
    Da Wikipedia ( all'URL : ://it.m.wikipedia.org/wiki/Aztechi) : " La cultura e la storia azteca è conosciuta principalmente attraverso le testimonianze archeologiche rinvenute negli scavi, come quello del famoso Templo Mayor a Città del Messico; da codici scritti su corteccia; da testimonianze oculari dei conquistadoresspagnoli come Hernán Cortés e Bernal Díaz del Castillo; e soprattutto dalle descrizioni del XVI e XVII secolo della cultura e della storia scritti da eccles iastici spagnoli e da letterati Aztechi, come il famoso Codice Fiorentinocompilato dal frate francescano Bernardino de Sahagún con l'aiuto di informatori originari aztechi."
    1
    postato da , il
    Chi ha scritto questo, ovviamente, è ignorante delle culture pre-ispaniche del Messico. Non possono indagare al di là delle assurde cronache spagnole. quanta merda!

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti