Scritta da: F. Bastone
in Frasi & Aforismi (Tempo)
Il tempo, piano o veloce, scorre via inesorabilmente quindi ogni attimo bisogna viverlo intensamente perché il tempo perduto non torna più indietro.
Composta venerdì 12 gennaio 2018
Il tempo, piano o veloce, scorre via inesorabilmente quindi ogni attimo bisogna viverlo intensamente perché il tempo perduto non torna più indietro.
Se ci teniamo nel cuore, il nostro amore sarà sempre la meta delle nostre sensazioni, un ponte percettivo tra il tempo e la distanza.
I nonni, una nota di eterno sullo spartito del tempo.
Senza attendere il futuro dovremmo goderci il presente, prima che si tramuti in passato.
Le risposte le dà sempre il tempo, ma saranno sempre le nostre scelte a suggerirgliele.
Le cose belle non hanno tempo, sono come diamanti, per sempre.
Il tempo vola come foglie al vento, lasciando la scia di momenti che segnano la nostra vita.
Ci sono due modi di vivere il tempo: con lentezza e con velocità. Il primo modo ce lo rende amico, il secondo ce lo inimica. Ma il tempo è uno e scorrerà inevitabilmente, per questo dobbiamo imparare ad accoglierlo adeguatamente.
Sfoglio tra i ricordi del tempo ed ecco che sei sempre lì nel mio presente, a render vivo quel passato in quei momenti del cuore nella vita accanto a te, che sei sempre rimasto accanto a me nella felicità del nostro amore.
Lascia al tempo l'unguento giusto per lenire le ferite dell'anima che il cuore ti ha impresso, lui guarisce ogni piaga anche se le cicatrici né firmeranno le sue trame per sempre!