Scritta da: Mariacarmela Scotti
Talvolta il problema è che dedichiamo troppo tempo a chi non ci tiene conto, invece di vivere ogni secondo con chi è sempre stato al nostro fianco.
Commenta
Talvolta il problema è che dedichiamo troppo tempo a chi non ci tiene conto, invece di vivere ogni secondo con chi è sempre stato al nostro fianco.
Il tempo dimentico del ticchettio dell'orologio, le cose care che scaldano il cuore, il mondo che non del tutto comprendi e ti comprende fuori dalla porta. Cos'è questa condizione privilegiata? È la domenica.
Passato e futuro non sono nient'altro che tempi verbali.
Il tempo è la mia vita ed io sono la vita del mio tempo.
Il tempo del tempo ha aperto un nuovo tempo al tempo dell'amore che non avrà mai tempo.
Il tempo leviga il tuo cuore e trasforma le delusione in insegnamenti.
Il tempo è tanto prezioso e ogni attimo di vita è un momento da vivere. Dedicalo a chi con un pensiero ti rende parte della sua vita.
Dove passa il tempo lascia il segno.
Lo spazio e il tempo, così diversi ma inseparabili, insieme creano il mondo.
Il tempo passa inesorabile, ma certi momenti, ricordi ed emozioni, sono tutt'ora indelebili. Solo che, vi si aggiunge anche un velo misto di dolore, tristezza e malinconia. Il tempo ci ruba la vita di persone o animali a noi cari, e noi consapevolmente sappiamo che un giorno diverremo parte di questo tempo, sospesi nel limbo e aggrappati ancora alla vita, nei ricordi ed emozioni di persone o animali che abbiamo lasciato per il naturale ciclo delle cose. Alla fine quindi, noi siamo immortali fino a quando una singola entità parlerà o penserà ancora noi.