Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Ti Amo)
Ah! Se potessi fermare il tempo, dipingerei quell'attimo d'infinita bellezza nell'anima mia, rendendo l'eternità a quell'istante fatto solo di noi.
Composta lunedì 8 aprile 2019
Ah! Se potessi fermare il tempo, dipingerei quell'attimo d'infinita bellezza nell'anima mia, rendendo l'eternità a quell'istante fatto solo di noi.
Ho cercato dappertutto e alla fine nel niente ho trovato te... il mio tutto.
Sei la parte più bella di me che lascio al mondo. Tu sarai colei che continuerà la mia via, quando un giorno il mio cammino si dovrà fermare. Bentornata tra queste braccia che solo te aspettavano.
Sei l'emozione del lancio... senza paracadute.
Amo quella donna. La amo da lontano, senza toccarla, senza vederla e senza perché. La amo, e questo basta; anche se non è mia, anche se non lo è mai stata, anche se rimarrà quel desiderio che tutti sognano, ma che nessuno ha il coraggio di realizzare.
Sognarti è un inconscio desiderio di averti.
Tu non sei il mio primo pensiero del mattino e nemmeno l'ultimo della sera. Sei molto di più, oserei dire che sei il mio pensiero, l'unico, colui che accompagna tutti gli istanti miei. Lo porto ovunque con me. È come quella canzone che ti piace tanto, ma di cui non impari mai le parole, perché ti va di ascoltarla ancora.
Ho strappato alla regola la tua eccezione.
In te io osservo ciò che non so vedere. Poesia.
Guardami così, con quello sguardo pieno di amore che porta via ogni forma di dolore.