Senza te mi sento come un aquilone che non può volare perché non c'è vento, come il cielo grigio quando non c'è il sole, come un fiore senza acqua, che pian piano sta appassendo, sta morendo, io sto morendo dentro, nel profondo della mia anima, e nascondo la mia sofferenza dietro il mio volto stanco di dover fare sorrisi falsi. Tutto ciò l'ho voluto io, perché ho tappato le ali al mio cuore, e non posso incolpare nessuno per la mia atroce sofferenza. Sono l'artefice del mio male.

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Alla mia stupida paura di cambiare la mia vita, non sapendo cosa mi aspetta!

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    2
    postato da , il
    E VERO IO SENZA ROBERTO MI SENTO PERSA NON FACCIO ALTRO CHE PENSARLO TUTTO IL GIORNO EMI CHIEDO CONTINUAMENTE- MA TROVERO MAI  ALTRO RAGAZZO COME ROBERTO????
    1
    postato da , il
    sul fiume della vita occorre remare con decisione ma a volte la corrente troppo forte ci travolge.... è quindi necessario saper cogliere una mano tesa ad aiutarci.... prenderla è la parte più difficile, ma remare in due è più armonioso completo e compensato... solo cosi senza rimpianti il fiume fa il suo corso e sfocia nel mare della felicita dove slende arminioso il sole che scalda l'amore !

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati