in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
La donna che ha bisogno di mostrare il proprio corpo per attirare l'attenzione, oltre a mostrarsi poco furba nel scegliere la via più misera, evidentemente non ha altre carte da giocare.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La donna che ha bisogno di mostrare il proprio corpo per attirare l'attenzione, oltre a mostrarsi poco furba nel scegliere la via più misera, evidentemente non ha altre carte da giocare.
Il bello delle donne è che hanno paura, ma alla fine hanno il coraggio di fare tutto.
È più facile parlare in piazza a diecimila persone che al telefono con una donna in lacrime.
Una donna senza amore è come un fiore senza odore. un uomo senza donna è come un pennello senza colore.
Dio benedica gli uomini, quelli che sanno quel che vogliono, quelli che non si fermano al tuo "no", quelli sfacciati che ti rubano un bacio attaccandoti al muro. Dio benedica gli uomini che corteggiano le donne con pazienza, eleganza e virilità. Quelli che usano la simpatia al ristorante e la dolcezza per strada. Dio benedica gli uomini tatuati, la barba e le camicie arrotolate sulle braccia. Dio benedica gli uomini che scelgono le donne. Quelle vere. Semplicemente.
Falla ingelosire, spezzale il cuore, falla piangere, non cercarla, non guardarla, ma quando la vedrai con un altro taci!
Ha il sorriso di una donna. Ha il pianto di una bambina. Ha la forza di un uragano.
Tutti possono corteggiare una bella donna, per molti i problemi nascono se dice sì.
Quando una donna ti chiede come stai tu rispondile sempre "tutto bene". Le donne non sopportano chi si lamenta al posto loro.
Sincerità è il nome che alcune persone danno alle loro bugie.