Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
In ogni donna c'è una bambina che cerca protezione tra le braccia virili del suo uomo e in ogni uomo c'è un bimbo che si accuccia tra i seni della sua donna.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
In ogni donna c'è una bambina che cerca protezione tra le braccia virili del suo uomo e in ogni uomo c'è un bimbo che si accuccia tra i seni della sua donna.
Un uomo solo è un uomo solo, una donna sola è una donna in buona compagnia.
Una donna non si venera solo una volta l'anno, ma ogni giorno.
Voglio dire quello che voglio dire, e non trasmettere quello che mi dicono gli altri. Questo sì che mi rende libera.
Ti accorgi di una persona veramente speciale, quando riesce a rendere tale anche te.
La vera forza di un uomo risiede nell'amore ricevuto dalla donna al suo fianco.
La mancanza di dialogo è il regno della solitudine nell'anima di persone che si illudono di stare insieme.
Non è l'amore o la passione che finisce, è il dialogo e la complicità tra due persone che causa il silenzio fatto di nulla.
Si suppone che, se il sapere va ad abbracciare tutto il possibile immaginabile, la differenza tra un uomo colto e un altro ignorante arrivi a pesare meno di un grammo.
Il sesso è fatto di tante cose, una di queste è la libertà di esprimere a pieno se stessi, e mettere il partner nella condizione giusta perché si senta libera e tranquilla. I mezzi per arrivare al piacere non contano, ma conta l'ingegno e la personalità, l'amore e la passione che metti per soddisfare te e la persona con cui lo condividi.