Scritta da: Antonio Curnetta
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Per l'uomo niente è bello, se non è anche utile; per la donna niente è utile, se non è anche bello.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Per l'uomo niente è bello, se non è anche utile; per la donna niente è utile, se non è anche bello.
La virtù di una donna è talmente leggera e impalpabile che un basta un battito d'ali di un uccello per farla scappare via.
La vedo la sento è qua vicina. Cerco di prenderla ma mi sfugge, indomabile si allontana. Vedo i suoi capelli arruffati sfumare davanti ai miei occhi. Grido aspetta aspetta ma lei fiera si allontana! La guardo allontanarsi e penso che il sole quella mattina non si è alzato!
Giri per mesi in macchina alla sua ricerca ogni santa sera, stai attento alle targhe delle auto, alle luce accese a casa sua, in quale paese o locale la potresti vedere e poi, zac per caso ti passa davanti casa. Tu parti a tutto gas e la segui senza farti vedere. Lei si ferma, scende e si guarda attorno. Ma tu sei nascosto, lei non può vederti. Dopo pochi minuti arriva un'auto scura, parcheggia accanto alla sua, scende un ragazzo, avrà una trentina d'anni. Lei si avvicina e lo bacia. Stop. Quest'immagine la porterai a vita con te.
Alcune donne sono come le sirene, "certi" uomini li incantano solo con le parole.
Credo che la vera fortuna di una persona nella sua vita, sia di trovare una donna che gli sia complice in tutto, condividendo qualsiasi cosa, gioie e dolori, sacrifici e momenti irripetibili che rimangono nei ricordi come geroglifici scolpiti sulla pietra, indelebili al tempo, non c'è ricchezza più grande.
[...] Far vibrare quel delicato strumento che è il cuore di una donna.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Per conquistare una donna non devi corteggiarla, devi sfidarla.
Una vera donna non è solo femmina.