Scritta da: Giuliano
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Quando mi chiedo cosa mi piace di te, non devo fare altro che guardarmi allo specchio.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Quando mi chiedo cosa mi piace di te, non devo fare altro che guardarmi allo specchio.
L'uomo pensa che la donna non è abbastanza intelligente da scoprire tutti i suoi peccati, cosi come la donna pensa che l'uomo non è abbastanza intelligente da capire che lei ha scoperto tutto!
Ultimamente si è arrivati a pensare che gli uomini portano i pantaloni solo per il semplice motivo che non sopportano al freddo alle cosce.
Ci sono belle donne, donne belle e donne che rendono la bellezza intelligente. Poi ce n'è una che per ogni uomo è il particolare fra le parti e fa sì che la bellezza diventi giustizia, nella sua concezione ultraterrena di specchio perfetto fuori e dentro.
Barbara Brussa, bruna bellezza bellèpoque (benché bibliofila), bastona buzzurri babbei bigotti, blandisce bonariamente bisbetici, battezza brillanti bagatelle barocche, benedice battute beffarde! Baci.
Il fascino della donna è il fiore all'occhiello dell'uomo elegante.
Senza la presenza della donna sarebbe un mondo disadorno.
Diffida di chi dice troppo spesso di farsi solo gli affari suoi, può darsi che intenda come suoi gli affari degli altri.
Partire è anche un po' morire. Restare, con te, è morire completamente.
Ti amerei per sempre, ti farei regina del mio impero, ti porterei ai confini del mondo, e ti lascerei addormentare sul mio cuore... ma chi è quel genio che ha inventato il condizionale.