Scritta da: Staff PensieriParole
Pubblicata prima del 01/06/2004
Si è veramente guariti di una donna solo quando non si è più neppur curiosi di sapere con chi ci dimentica.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Si è veramente guariti di una donna solo quando non si è più neppur curiosi di sapere con chi ci dimentica.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare: lo farà da sola.
Ascolta, cara, ascolta la dolce notte che si avvicina.
Se un uomo parte con delle certezze finirà con dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.
V'è una cosa che un uomo può sempre fare, se vuole; ed è il suo dovere; non manovrando e lavorando d'astuzia, ma agendo con energia e risolutezza.
L'avea già il mio viso nel suo fitto; ed el s'ergea col petto e con la fronte com'avesse l'inferno in gran dispitto.
Io non ho un rapporto difficile con le donne. Io ho un rapporto enigmatico con l'esistenza, e loro lo sanno! Che poi le donne siano una parte fondamentale della vita, questa è un'altra questione!
Non è certo una esagerazione dire che tutte le forme ricreative in gruppi misti nella classe media sono fondate su forme più o meno larvate di amoreggiamento adulterino. Le coppie sposate che in queste circostanze stanno troppo assieme sono spesso criticate.
Quando una donna dichiara di stimare un uomo è sottinteso che non lo ama.
Gli esseri umani sono accumuli di energia, masse di acetone in forma di carne, ed è più facile concentrare questa energia per distruggere, dato che creare è così difficile visto che richiede cervello e immaginazione.