Scritta da: Ada Wong
Ci credi che tutto questo è importante per me? Sicuramente si! Io non sono come questa gente che oggi ama e domani ciao, è finito.
Composta domenica 26 maggio 2013
Ci credi che tutto questo è importante per me? Sicuramente si! Io non sono come questa gente che oggi ama e domani ciao, è finito.
E ha dovuto cambiare via per che la gente non vedesse le sue lacrime che non poteva più nascondere, perche queste lacrime non era di quella notte, era di tante altre: Quelle che portava attraversata nella gola per cinquenta uno anni, nove mesi e quatro giorni.
Sulla mia bilancia l'odio pesava molto, ma grazie a Dio pesava anche l'amore. Anche se purtroppo, a essere sinceri, il primo aveva tolto molto spazio al secondo.
Sono arrivata nella vita di qualcuno senza chiedere permesso. Ho letto delle belle frasi incancellabile e fatto tutto per stare vicino a chi mi piaceva.
Sono rimasta svegliata senza dormire scoprendo qualcuno speciale. Ho fato piccole pazzie per vedere una persona sorridere. Ho creato situazione inaspettate, ho aiutato un cuore rotto, e inevitabilmente sono stata una persona sostituta e toccava a me sapere l'ora esatta di andare via, ma anche così mi tengo un sorriso sulle labbra.
Io sono una persona sostituta, mai al primo posto. Sempre ho avuto la sensazione e alcune volte, la certezza di essere in secondo, terzo e anche al millesimo posto nella vita degli altri.
Ho avuto castelli che sono stati gettati via in terra. Castelli alto di più per me, castelli che non sono stati conclusi, castelli che mi hanno dato forza e piacere, finché qualcuno, con una sola parola o un gesto, ha fatto tutto crollare... Aveva gente dentro, aveva io...
Vorrei sapere: dopo che si è felice, cosa succede? Cosa viene dopo?
Dove imparare a odiare per non morire d'amore?
Non sono sempre così triste, succede che oggi sono stanca...
Lei sognava, lui giocava
lei piangeva, lui rideva
lei parlava, lui non sentia
lei andava, lui rimaneva
lui diceva le bugie, lei credeva
lei aspetava, lui non tornava
lei credeva in tutto quello che lui diceva, lui diceva la stessa cosa a tutte le ragazze
lei cercava un principe, lui cercava la prossima.
Alla fine, lui ha scoperto che lei era unica e lei ha scoperto che lui non era niente.