Scritta da: Giulia Strong
E quando ti convinci che non hai più alternative, arriva la sorpresa.
Composta lunedì 7 ottobre 2013
E quando ti convinci che non hai più alternative, arriva la sorpresa.
La cattiveria non diventa bontà solo perché pronunciata da una bocca ben truccata.
Io ho bisogno di una donna che non sappia parcheggiare, che ogni tanto abbia il mal di testa la sera, che non sappia cos'è un fuorigioco, che faccia attaccare il risotto quando cucina. Una donna normale, che quando sta per avere il ciclo è nervosissima, che ha la cellulite, che ammette di sbagliare, che mi appoggia, mi ama e mi sostiene [...] a nessuno piace una donna perfetta in tutto, a nessuno.
Chiedere aiuto non è niente di male, e pian piano aspetti in un soccorso. Spesso però ti riesce più facile acchiappare il fumo a mani nude...
Ci sono cose che non si possono spiegare a parole. Vanno spiegate a baci.
Quando incontri l'anima gemella sappi che, molto probabilmente, lo sarà per un certo numero di anni, dopodiché diventerà quella grandissima testa di cazzo che vive con te.
La vita è difficile ma non impossibile viverla. Ci sono intoppi, inciampi, vero, ma nulla di ciò che si pone davanti non può essere superato. Bisogna combattere, sfidare le tempeste e con tutte le forze tirare avanti sempre e comunque, per noi stessi e per chi ci ama!
Per capire una donna
non devi sentire...
ma ascoltare.
Solo tu puoi decidere se essere nella luce e vedere il buio oppure essere nel buio e vedere la luce.
Molti dei politici di oggi nelle discussioni in televisione si urlano addosso facendoci credere di cercare a ogni ripresa un modo per fregarsi tra di loro.
In realtà quando le telecamere si spengono escono a cena insieme e di concerto cercano a ogni ripresa un modo per fregare noi.