Frasi preferite da A. Ndoci

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Tutti hanno un cuore, ma per molti purtroppo resta un semplice organo vitale. Saperlo usare è ciò che fa la differenza. Saper ascoltare con esso rende diversi. Saper trattenere dentro di lui le cose più belle e importanti, le lacrime e i dolori da cui deriva ciò che sei e gli sbagli e gli errori che formano la tua esperienza.
Composta domenica 8 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giovanni Pastore
    Ci sono persone che si credono realizzate solo perché hanno acquistato l'auto dei loro sogni, la casa dei loro sogni, o per il semplice fatto di avere acquistato. Ma provate ad acquistare qualcosa che non abbia prezzo, qualcosa che non sia in vendita, provatelo a fare impiegando la moneta del vostro cuore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisabetta
      "Il popolo cornuto era e cornuto resta: la differenza è che il fascismo appendeva una bandiera sola alle corna del popolo e la democrazia lascia che ognuno se l'appenda da sé, del colore che gli piace, alle proprie corna... Siamo al discorso di prima: non ci sono soltanto certi uomini a nascere cornuti, ci sono anche popoli interi; cornuti dall'antichità, una generazione appresso all'altra..."

      - Io non mi sento cornuto - disse il giovane
      -e nemmeno io. Ma noi, caro mio, camminiamo sulle corna degli altri: come se ballassimo...
      Composta mercoledì 28 settembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Marzia Pellegrino
        È stato bellissimo tenerci per mano.
        È stato bellissimo abbracciarti e sentire il tuo profumo.
        È stato bellissimo guardarti negli occhi, e pensare a quanto ero fortunata a trovarmi in quel momento con te.
        E boh, in quel momento ho capito tante cose.
        Ho capito che non esiste la persona giusta o il momento giusto. Ma esiste la persona che vuoi accanto e il momento giusto è ovunque e sempre quando sei con lei.
        Ho capito che abbracciandoti non sentivo il tuo profumo, ma i nostri odori mischiati mentre eravamo un tutt'uno di emozioni e sensazioni.
        Ho capito che non stavo vedendo te quando ti guardavo negli occhi, ma vedevo me stessa dentro quegli occhi che ho fissato per troppo tempo.
        Vota la frase: Commenta