in Frasi & Aforismi (Amore)
Ti amo con un amore che è più dell'amore.
Commenta
Ti amo con un amore che è più dell'amore.
Non camminarmi avanti, non seguirmi, stammi vicino.
Ogni oggetto si consuma nel tempo.
Facile parlare da spettatore ma prova a farlo da protagonista. "Hai detto qualcosa?"
Non esiste un passato e un futuro, esiste un presente precedente e un presente prossimo.
"Hai ancora voglia di lasciare la Contea, ora che il tuo desiderio di vedere gli Elfi è stato esaudito? ", Frodo gli chiese.Commenta
"Sì, signore. Non so come spiegarlo, ma da ieri mi sento diverso. Mi sembra di vedere avanti a me, lontano. So che percorreremo una strada lunghissima verso l'oscurità; ma so che non posso tornare indietro. Non è per vedere Elfi, né draghi, né montagne che ora voglio... Non so nemmeno io che cosa voglio esattamente: ma ho qualcosa da fare prima della fine, qualcosa che si trova avanti a me e non nella Contea. Devo arrivare fino in fondo, signore, non so se mi capite".
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.
L'amico è una persona con cui confidarsi, è una persona con cui farsi una bevuta, con cui ridere o piangere un po', è una persona con cui esci e riesci a divertirti senza fare niente di particolare, magari passeggiando semplicemente alla ricerca di una meta o guardando un vecchio film.
Bisogna rispettare il dolore che non ha parole, il diritto che non ha difesa.
La distanza non significa niente quando una persona significa tutto.