Scritta da: Giorgio Marconi
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Non è vero che dico bugie! È la verità che spesso mente!
Commenta
Non è vero che dico bugie! È la verità che spesso mente!
Più sei sincero, più vali.
Ci sono errori ed errori. Da alcuni di essi impariamo a distinguere ciò che veramente è nostro da quello che i nostri genitori o professori hanno creduto in buona fede di insegnarci come giusto. Ma ci sono anche quegli altri che continuiamo a ripetere, ripetere e ripetere ancora senza mai imparare nulla di utile o pratico.
Vivi di vittorie, non di rivincite.
La Vita non ha colpa se non sei felice! Se i tuoi occhi sono tristi, è perché non vedi altro che ciò che ti fa soffrire, la Vita è tutto il resto e oltre ancora i tuoi occhi cechi non vedono.
Non ho paura di dire la verità in faccia, ma forse alcune persone temono di sapere cosa penso io di loro. Fanno bene a temermi!
Nessuno ha l'obbligo di stare con te, chi ti ama non ti lascia mai!
La mia vita è come il Night: finita la bottiglia, finito l'amore.
Nei miei pensieri vai, vieni, torni. Ci vorrebbe un semaforo per ristabilire l'ordine del traffico che ho dentro.
Questo lo dedico a me. A me che ogni giorno rido quando dentro invece vorrei piangere, a me che fingo che va tutto bene quando invece non è così, a me che giorno dopo giorno trovo la forza di affrontare tutti i problemi, a me che amo incondizionatamente. A me che ho sofferto tanto nella vita, ma che nonostante tutto ho sempre trovato la forza per andare avanti, la forza per essere una persona migliore. A me che nonostante tutto e tutti riesco sempre ad essere me stessa. Questo lo dedico a me.