Scritta da: Eclissi
in Frasi & Aforismi (Natura)
La noche es la mitad de la vida, y la mitad mejor.
La notte è metà della vita, la metà migliore.
Commenta
La noche es la mitad de la vida, y la mitad mejor.
La notte è metà della vita, la metà migliore.
Se ami qualcuno devi accettarlo per quello che è, se vuoi cambiarlo significa che non lo ami davvero.
Blues is easy to play, but not to feel.
Il Blues è facile da suonare, ma non da provare (sulla propria pelle).
L'amore sono le lacrime di chi ti vuole, sono le sue difficoltà a stare senza di te. L'amore ti trasforma, ti fa diventare un bicchiere di fragile cristallo, l'amore è il senso di vuoto, è lo stomaco che si stringe e si trasforma in un buco profondo, l'amore è chiedere scusa, l'amore è il piacere anche di stare soltanto abbracciati. L'amore è uno sguardo fisso, è capirsi senza parlarsi, è un sentimento dai mille perché con nessuna risposta, è un sentimento che può durare molto a lungo, anche tutta una vita. L'amore è fare chilometri se è necessario, è soffrire insieme, capirsi superando le difficoltà in qualunque momento, luogo, tempo e clima. E poi trasforma la tua strada una volta avuto il tuo obiettivo, e pensi a prenderti cura della persona che ami piuttosto che dei tuoi desideri. Nasce in te la voglia di crescere e credere, e quando farai l'amore... quell'amore sarà la cosa più bella del mondo. Amare ed essere amati non ha un perché né una spiegazione, come tutte le cose meravigliose del mondo ha una motivazione nascosta e sconosciuta, ma ti rende importante, cambia improvvisamente la tua vita e il battito del tuo cuore. Non lasciare mai andare via chi ti ama piangendo una lacrima, potresti non incontrarlo più!
Sei ciò che sei e sei ciò che sai: ciò che sei lo paghi al prezzo della coscienza, ciò che sai a quello dell'esperienza.
Mi diceva: "Ti porterò sempre nel mio cuore"... Non sono diventata medico perché, durante l'esame di anatomia, sostenevo che il cuore umano è composto da cinque cavità: due ventricoli, due atri ed una prigione.
Ora che ti ho trovato posso donarti il mio cuore. Mi spiace, è tutto malandato, quindi avrai un bel po' di lavoro da fare... Sei contento? Io molto...
Dove c'è fuoco non sempre c'è fumo.
Vorrei che tu potessi entrare in me per poter vedere quanto ti amo.
Prima di aprire il tuo cuore assicurati bene della persona che ha bussato...