Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ognuno di noi ha i suoi tempi per amare, ed è per questo motivo, c'è chi si incontra nel momento giusto e chi in quello sbagliato.
Commenta
Ognuno di noi ha i suoi tempi per amare, ed è per questo motivo, c'è chi si incontra nel momento giusto e chi in quello sbagliato.
L'amore non ha bisogno di molto, se non di sincerità.
Se si potesse afferrare la felicità, vorrei correrle incontro insieme a te.
Agosto è un attimo.
Non tutte le galline fanno uova... da ovazione!
Certi legami, a volte, non possono essere definiti perché quel che manca è un limite che possa descrivere ciò che si è per l'altro e ciò che l'altro è per te. Si può stare anni senza vedersi, senza sentirsi, senza guardarsi negli occhi, ma quando questi occhi si rincontrano ci si rende conto che non esiste il tempo né la distanza perché è sempre fottutamente tutto uguale; io ci definirei dei tossici di dolore perché inibire i sentimenti fa solo morire lentamente. Quello che ci manca è il coraggio, la forza che sale dalle viscere della terra che riesca a farci dire: "ma possibile che non te ne accorgi? Non senti come batte il mio cuore quando sto con te?" Ci illudiamo che sia l'altro a fare il primo passo verso di noi; speriamo che sia l'altro a stringerci per primo la mano, ad annusare il nostro profumo, a passarci la mano tra i capelli. Arrivati a questo punto è come trovarsi sull'orlo del precipizio, ora che cosa bisogna fare? Buttarsi sperando di trovare un morbido approdo o aspettare? Bisogna essere consapevoli che ad attenderci possa esserci anche un pozzo senza fondo che ci potrebbe impedire di penderci nello sguardo dell'altro anche solo per un misero attimo di eterna felicità.
Sai perché le persone cambiano? Perché c'è Facebook che dà la possibilità ai falsi di giocare con le parole.
La gente è strana, ormai l'ho capito. Oggi cuori e abbracci e domani non sanno come ti chiami. Ecco perché preferisco parlare poco e avere poche amicizie. Non servono i numeri, a meno che tu non debba giocarteli al lotto.
A volte si ha solo bisogno di un abbraccio, un sorriso sincero e qualcuno che ti dice: "ci sono". Ci sono perché tu per me "sei importante".
Il risveglio avviene solo quando decidiamo di regalare uno specchio alla nostra coscienza.