Scritta da: Alberto Martini
in Frasi & Aforismi (Amore)
Per ogni tua carezza, per ogni tuo bacio, per ogni tuo sguardo il mondo si rinnova.
Commenta
Per ogni tua carezza, per ogni tuo bacio, per ogni tuo sguardo il mondo si rinnova.
Con un solo bacio mi regali più di quanto io possa mai darti.
Ho sempre desiderato di vivere in un mondo dove i miei sogni siano in sintonia con quelli delle persone che amo. Tu rendi ciò possibile... amore mi chiederai ancora perché ti amo?
Vivo aspettandoti... ma non posso aspettarti vivendoti.
Donami un sorriso, il tuo più dolce per favore, quello che mi hai regalato sino a ieri: lo porterò con me per tutto l'anno a venire e se la prossima estate ci rivedremo ancora te lo restituirò, perché mi fido, lo hai detto tu, me ne donerai altri mille.
Per tutta la vita o per un solo mese o un solo giorno, l'abitudine di te sparirà come fosse stata solo tenue foschia.
Nel frattempo aspetto.
Se di ali non si è provvisti per imparare a volare non basta esserne convinti...
Inutile è sbattere ali fittizie...
Gli Shinigami non fanno altro che risparmiare lavoro agli stolti uomini...
Voltarsi e scoprire attoliti in quante direzioni diramasse la strada percorsa, verso quanti luoghi forse più o meno piacevoli di questo portasse ognuna di quelle ed inevitabilmente pensare alle gioie che si è così perse... il Passato... una volta accettato ciò, ci si rivolta scoprendo che ciò che si ha difronte è una strada non facile, probabilmente non più bella di ciò che è risultata essere sino a quel momento ma si va avanti passo dopo passo, consapevoli che la direzione che si sta prendendo non permetterà mai il ricongiungersi con le altre innumerevoli diramazioni... il Futuro...
Tramonto, fine del giorno in volte infinito in volte immensamente breve, reso nitido e chiaro dalla luce del sole c'ora cala e cede il posto ad una luna che mai si ritrae dal compito d'illuminar la notte perché anch'essa sia vissuta al pari del giorno e vi si possa vivere momenti di fosche gioie e dolori.