Scritta da: Alessandra Lanza
in Frasi & Aforismi (Angeli)
Chi è il mio angelo custode?
Rivelati angelo mio.
Ho bisogno di te.
Commenta
Chi è il mio angelo custode?
Rivelati angelo mio.
Ho bisogno di te.
È incredibile come la bellezza dell'attimo di un bacio possa essere distrutta dall'indifferenza della persona che ami!
Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato.
Penso che nessun'altra cosa ci conforti tanto, quanto il ricordo di un amico, la gioia della sua confidenza o l'immenso sollievo di esserti tu confidato a lui con assoluta tranquillità: appunto perché amico. Conforta il desiderio di rivederlo se lontano, di evocarlo per sentirlo vicino, quasi per udire la sua voce e continuare colloqui mai finiti.
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno.
Tu non devi essere un predicatore, ma hai una maniera efficacissima per predicare: il buon esempio.
Ti voglio bene: la loro pronuncia non dura che un istante ma se dette con il cuore ed ascoltate con la mente possono durare in eterno.
Fissa una stella, pensami, anche solo per un secondo, ricorda che l'immensità che la circonda non è abbastanza per farti capire quanto ti voglio bene!
La mente è la base della trasmigrazione e dell'illuminazione, perciò è necessario conoscere la mente.
Quando non ti capisco comprendimi. Quando non ti ascolto, scusami. Quando ti dirò di no, perdonami. Ora ti dico "ti amo", credimi.